Personalizza il tuo soggiorno!
Chiedi lenzuola e spugne profumate con la tua fragranza preferita.

Il Sistema Industriale di Profumazione INSENSO permette agli hotels di profumare direttamente, al loro interno, o presso le loro lavanderie di fiducia, lenzuola e spugne dedicate agli esigenti ospiti del mondo luxury.

01.

Scegli la fragranza INSENSO che preferisci fra quelle che abbiamo selezionato per ospiti di riguardo. Come sei tu.

02.

Richiedila direttamente all’hotel in fase di prenotazione.

03.

Lasciati coccolare  da piacevoli sensazioni per tutta la tua permanenza.

LE FRAGRANZE

Novità del 2019.

Per ricordare le eccentriche e suggestive fontane romane, che esprimono l’arte di importanti scultori e architetti. Un gioco ingegnoso e frizzante, come l’accostamento di Narciso e Mughetto.

Un piccolo cortile romano da dove si può ammirare una delle più belle opere italiane: la prospettiva del Borromini, esclusivo, come i suoi fiori di Arancio dolce.

Passione, tenerezza e sensualità di una donna che se ne va, che ti può lasciare a soffrire, ma che può anche esaltarti con una sua carezza. Come dimenticare la voluttuosa Tuberosa egiziana, che ancora aleggia scaldata dall’Ambra, spavalda di Fiori d’arancio e Mandarino?

È la rosa più preziosa, fragranza screziata di vento, di miele, di agrumi. La sua fioritura, sull’altopiano saudita, a 2000 metri sul mare, è custodita per restare sacra e rara. Desiderio quasi inesaudibile portare via con sé, portare su di sé, il profumo di quell’aria che vanta il sigillo reale.

Per immergersi nel mare profondo ed ancestrale dei ricordi, di uno scoglio battuto dalle onde e dal vento, di una barca rovesciata sulla battigia, riparo di amori fuggenti.

È la mano di un bambino che sfiora gli spighi rigogliosi sulle colline dell’infanzia. Un aroma limpido e selvatico che parla di cieli azzurri, di viola acceso, di brezza dei tempi andati, intatti e carichi di storia.

Un tocco liscio e vellutato, intenso e memorabile. Tutti i segreti dell’arte antica di profumare sono in questa fragranza, sapiente e amichevole, quasi guardiana protettiva di amori impossibili, che sanno di Muschio e Vaniglia.

Una passeggiata tra Cedri e Querce maestose e silenziose.  Passi che vagano ascoltando il fruscio delle foglie e di piccoli rami calpestati, in un abbraccio naturale che ci ricorda da dove veniamo.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL MONDO INSENSO?